COSA FACCIAMO

CF produce materiali per il settore nautico che rispondono in modo eccellente alle caratteristiche di assorbimento acustico e delle vibrazioni, oggi sempre più richieste dal mercato nautico, per vivere l’esperienza del mare in totale benessere e piacevolezza.

Un continuo collegamento con gli uffici tecnici e di ingegnerizzazione del prodotto permette all’azienda di adeguare ogni pezzo prodotto alle esigenze specifiche del cliente.

Lo scopo di CF è fornire il miglior prodotto sul mercato rispetto al rapporto qualità/prezzo, offrendo una vasta gamma di materiali selezionati direttamente nei paesi di provenienza.

LE FAMIGLIE DI PRODOTTI

Soluzioni per il settore nautico per vivere il mare il totale benessere

 

 

   

IL PANNELLO CF

Dal 2015 il core business di CF è diventata la produzione di pannelli compositi alleggeriti ed insonorizzanti, seguendo l’evoluzione e le richieste del mercato, sempre più attento alle esigenze qualitative del prodotto a bordo.

Un know-how prezioso a disposizione dell’installatore e del cantiere.

APPROFONDISCI
 

IL TEAK

Il teak è universalmente noto per la capacità di garantire comfort e vivibilità a bordo.
Da sempre CF è importatore diretto di teak proveniente dal Myanmar (burma), in tronchi e semilavorati per la realizzazione di coperte per ponti e capo di banda, e di legnami esotici come sapelli, sipo, khaya e iroko.

APPROFONDISCI
 

MULTISTRATO MARINO

Il compensato marino è un particolare tipo di legno multistrato, utilizzato in ambito edilizio e nautico per la dua resistenza all'umidità e agli agenti esterni.

 

 

 

APPROFONDISCI